GIU LAB

Bestseller

COME FUNZIONA

Seleziona i tuoi prodotti preferiti e mettili nel carrello, il resto lo facciamo noi!

Bestseller

PAGAMENTI

Puoi pagare online con qualsiasi carta di credito, con Paypal o tramite bonifico bancario.

Bestseller

SPEDIZIONE

Con una spesa minima di € 400,00 la spedizione è gratuita.

Sotto a questa soglia i costi sono i seguenti:

Nord

€ 30,00 ( Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)

Centro

€ 40,00 ( Toscana, Umbria, Marche, Lazio )

Sud e Isole

€ 55,00 ( Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna)

DOMANDE FREQUENTI

Informazioni sull'acquisto

Qual'è la quantità minima d'ordine?
Non è previsto un minimo d’acquisto, siete liberi di prendere ciò che volete!


Non ho ancora ricevuto la conferma via e-mail del mio acquisto, come posso risolvere?
Se dopo l’acquisto non hai ricevuto l’e-mail di conferma, conferma lo spam.
Se non la trovi nemmeno lì, contattaci all’indirizzo giuliafrigeri@icloud.com: ti invieremo i dettagli del tuo ordine e controlleremo che sia stato registrato correttamente.


Ho dei dubbi su quale articolo acquistare, cosa mi consigliate di fare?Contattaci per telefono al 3332635444 o scrivi a giuliafrigeri@icloud.com

Info sui prodotti

Ho dei dubbi sulle dimensioni di un prodotto: come posso fare? Se non bastano le schede tecniche chiedici consiglio chiamandoci al 3332635444 Sapremo aiutarti nella scelta della taglia migliore per te!

Info sulla spedizione

È possibile far consegnare il pacco a un’altra persona?
Sì, è possibile! Quando completi l’ordine potrai specificare un altro indirizzo per la spedizione.

Quali sono i tempi di consegna?
La spedizione viene normalmente recapitata dal corriere entro 15 giorni lavorativi dall’acquisto


Come verrà confezionato il prodotto per la consegna?
Tutti i prodotti vengono spediti in confezioni sigillate.
Al momento della consegna, il nostro corriere ti farà firmare il documento di trasporto o la ricevuta per confermare l’arrivo integro della merce.

Ordini e Resi

I resi sono accettati esclusivamente in caso di merce danneggiata e devono essere effettuati mantenendo l’imballo originale.

Se vuoi effettuare un reso scrivici all’email giuliafrigeri@icloud.com